pokemon diamante e perla per incontrarci

Reply
come ho fatto io
manaphi94
view post Posted on 29/9/2007, 19:53Quote

Utente cancellato

ecco il mio consiglio per vincere la lega, contando ke l'ho fatto sempre in tt i giochi di pkmn senza alcuna difficoltà credo sia un buon modo:

io direi di allenare sl lo starter in modo di farlo arrivare alla lega cn un buon livello, armarsi di pozioni e revitalizzanti e altri strumenti e andare in guerra!!!
io ce l'ho fatta così e considerato ke due miei amici mi hanno kiesti di prestargli un pkmn e hanno utilizzato la tattika di allenarli tt... credo ke nn funzioni molto come trukko, conviene allenarli dopo, fate così come ho detto e la vincerete senza difficoltà (solo per informazione io ho preso piplup)

view post Posted on 29/9/2007, 19:55Quote

Sparacazzate a tempo perso

Group: amici dello staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/5/2009, 14:45

io veramente non ho mai chiesto pokemon, e ci sono arrivato con un empoleon al 67, mentre gli altri pokemon erano sulla ventina(tranne dialga)

image
My Webpage>clicca<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
manaphi94
view post Posted on 29/9/2007, 19:58Quote

Utente cancellato

già anke a me

view post Posted on 19/3/2008, 11:56Quote

nuovo tipo di pkmn

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:18

Scusa se te lo dico, ma allenare solo il pokemon starter lo trovo una sciocchezza.
Se hai una squadra in cui i Pokemon sono di vario tipo, hai più possibilità di vincere.
In Pokemon Giallo, ad esempio, non posso far combattere Pikachu contro l'Onix di Bruno, non ce la farebbe mai, dato che Pikachu conosce solo mosse di tipo Elettro.

Il miglior forum di Dragon Ball che ci sia:
image

P_MSG Top
3 replies since 29/9/2007, 19:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

A SINISTRA AFFILIATI, A DESTRA AFFILIATI SPECIALI